lunedì 13 giugno 2022

GIUNZIONI DA RIFARE SUL PONTE TRA ISOLA CANTIERI E ISOLA SALONI

Chi percorre il ponte che unisce l’isola Cantieri all’Isola dell’Unione si è accorto che è stato riparato non molto tempo fa ma le fessure si sono già aperte svelando la guaina sottostante e dando luogo a pericolose buche, soprattutto per i tanti che percorrono la strada in bicicletta. Negli ultimi giorni il fatto è diventato ancora più evidente anche per chi transita in auto che sobbalza non poco.

Chi transita in bicicletta non lo fa in piena sicurezza, che chi prende le buche rischiando di cadere o chi sterza repentinamente per evitarle rischiando di intralciare la corsa al veicolo che lo segue. Per la sicurezza di chiunque stia transitando serve che quelle buche che si sono ricreate, peggiorando, in brevissimo tempo vadano sistemate.
Già ieri mattina chi era reperibile negli uffici appositi era stato avvisato del problema, per cui a breve la situazione sarà ripristinata riportando la sicurezza necessaria per il transito sul ponte.





Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.