mercoledì 22 giugno 2022

AREA FORTE PENZO - SUI SOCIAL SI STA INESCANDO UN CLIMA D'ODIO

Gli operai del cantiere che interessa l’area Forte Penzo che va riqualificata attorno al parcheggio Padova, si trovano ad affrontare alcune situazioni incresciose.

Uomini di passaggio urinano sulla cancellata del cantiere, tanto da costringere gli operai a posizionare cartelli che vietino tale gesto.

I cartelli del cantiere vengono tolti; il carburante viene prelevato dai serbatoi dei mezzi di lavoro, mentre a cantiere chiuso, in orario serale transitano persone, le quali non sono ammesse perchè sempre di un cantiere si tratta.
Ora gli operai stanno sistemando alcune tubazioni e sono accusati su un noto gruppo social di togliere l’acqua di falda , di farlo con arroganza, di distruggere tutto, di togliere l’acqua agli alberi e di volerli sostituire col cemento.
Il tutto senza che nessuno si sia fermato un attimo a chiedere agli operai, disponibilissimi, di dire quello che stanno facendo.

Vengono ripresi di nascosto da persone che fanno finta di passeggiare col cellulare in mano pensando che nessuno se ne accorga. E ci tengono a precisare che loro sono qui per lavorare e non per litigare, come qualcuno vorrebbe visti i toni con cui gli si rivolge contro e che l’azienda che costruirà ha un progetto che includerà molto che sarà a beneficio di tutta la città.
In definitiva, ora si sta sistemando una conduttura per non doverlo fare in un secondo tempo, poi il passaggio sarà ripristinato con dissuasori perchè su quel sentiero che porta da Via del Boschetto al Kursall, non passano solo pedoni, ma anche auto e furgoni.
Il parcheggio Padova intanto si sta riempiendo di ciotole con qualcuno porta cibo ai gatti senza pensare di ripulire, lasciando contenitori a incrementare il degrado della zona.





Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.