martedì 21 giugno 2022

NANAO: CASA ATER CON VISTA SULLA LAGUNA E MOTOSCAFO CON 300 HP IN CANAL VENA

Canal Vena grazie al perseverare di alcuni che hanno sempre cercato di resistere all’inciviltà (meglio dire la delinquenza) di alcuni Tiva Vena è tutta un fiorire: hanno aperto e stanno riaprendo tante attività, quello che una volta era il cuore pulsante del centro storico è rinato a nuova vita.

Canal Vena è così apprezzato che perfino dei fortunati benestanti lo hanno scelto a ormeggio per il proprio motoscafo “Performance” motorizzato con motore fuoribordo 300 hp Mercury (versione base a listino 31.500 euro più iva) sembra però che chi ha la disponibilità del potente motoscafo non sia un emiro arabo ma sempre la solita famiglia conosciuta come “Nanao” gli stessi a cui è stata assegnato un alloggio Ater a Vigo con vista sulla Laguna.
Al di là che in canal vena c’è un regolamento approvato a suo tempo che limita la possibilità di concessione a natanti con potenza inferiore ai 50 hp (o almeno ci risultava così) a parte che l’ormeggio è stato ricavato con due tubi di ferro abusivi ma la domanda che NON PUÒ non irrompere nella mente di tutti COME È POSSIBILE che questi soggetti che non hanno il MINIMO rispetto delle regole e del senso civico vadano a pretendere un’abitazione quando DAI FATTI hanno disponibilità di motoscafi, auto, bici elettriche e alcuni componenti della famiglia siano assuntori abituali di cocaina. Tutti quelli a cui una casa è stata negata, magari con figli disabili a carico chissà che cosa ne pensano? Ci fermiamo qui, vogliamo sperare che chi ha responsabilità sappia prendere gli adeguati provvedimenti




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.