venerdì 10 giugno 2022

MARCO PENZO "NANAO" TIENE IN SOBBUGLIO RIVA VENA

Continuano le intemperanze di Marco Penzo “nanao” anche questa mattina molto presto Riva Vena, all’altezza di calle Rugoli, era in subbuglio per le continue liti tra i due fratelli, liti già documentate altre volte con tanto di video autoprodotti e poi pubblicati sul web.

Marco Penzo “nanao’ è in regime di “sorveglianza speciale” non dovrebbe neppure uscire di casa senza avvisare la polizia invece non solo esce tranquillamente a qualsiasi ora del giorno e della notte, ma era alle 6 del mattino al Bar a giocare alle macchinette qualche giorno fa, imprecando e minacciando perché, ovviamente, perdeva ma continua tranquillamente a terrorizzare le persone, in particolare gli anziani.
Ad uno di questi anziani molti mesi fa ha rotto una costola. Nel pomeriggio di ieri, attorno alle ore 18 c’è stato un intervento dei carabinieri con la polizia in ausilio sempre a causa delle sue intemperanze dovute alle alterazioni per l’assunzione di droghe. Non sono noti gli sviluppi dell’ennesima segnalazione “all’osservato speciale” ma possiamo confermarvi che è ancora a piede libero, speriamo ancora per poco.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.