lunedì 6 giugno 2022

PICCHIA I GENITORI: SI ERANO DIMENTICATI DI INSEGNARGLI IL QUARTO COMANDAMENTO

Qualche giorno di prognosi, ematomi vari al volto e agli occhi e una contusione al seno per la madre il risultato dell'aggressione di Mario Penzo ai propri genitori consumatasi domenica mattina tra le mura della propria abitazione.

Testimonianze riportano che entrambi gli anziani erano “una maschera di sangue” quando sono stati soccorsi dai sanitari del 118 accorsi con l’ambulanza.

Non è la prima volta che il Mario Penzo si sia stato responsabile di alterchi violenti con i familiari, in particolare con il fratello Franco deceduto in ospedale lo scorso gennaio (era stato ricoverato per un frattura al braccio e tre costole rotte per una “caduta”)) ma è la prima volta che le sue intemperanze sono degenerate al punto di picchiare gli anziani genitori.

Ora i genitori dovranno decidere se denunciare il proprio figlio in quanto per esserci una denuncia d'ufficio da parte delle autorità la prognosi deve essere superiore ai 20 giorni.
Una persona violenta che non ha esitazioni ad aggredire le persone, familiari e da ieri anche i genitori che peraltro l’hanno sempre difeso e sostenuto. Per inciso la madre di Mario Penzo è la sorella dello scomparso arcivescovo Dino De Antoni, evidentemente si sono dimenticati di fargli imparare il quarto comandamento: ”onora il padre e la madre”.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.