venerdì 26 agosto 2022

BOCCONI AVVELENATI A SANT'ANNA CAGNOLINO QUASI MORTO

Una famiglia a Sant’Anna, in via Maderna, per la seconda volta in un paio di settimane ha visto attentare alla vita del proprio cagnolino mediante bocconi avvelenati.

Era successo un paio di settimane fa quando il cagnetto si è salvato per un soffio dopo aver ingerito un boccone avvelenato ma ieri altri bocconi sono stati lanciati nel giardino e sembra che uno di questi, il cagnetto se lo sia mangiato.

I proprietari se ne sono accorti dal fatto che poi lo ha fortunatamente rigettato. Una tecnica, sembra collaudata, quella di avvolgere il veleno all’interno di alcune fette di prosciutto crudo. Anni fa la coppia aveva una cagnolina che rispondeva al nome di Luce e anche lei ha rischiato di morire avvelenata.
I bocconi vengono gettati nel giardino della casa in cui la coppia vive e dove il cane di giorno gira liberamente, mentre di notte dorme all’interno della casa.

Come tutti i cani abbaia, chi più chi meno e probabilmente questo da fastidio a qualcuno. Il figlio dei proprietari non si da altra spiegazione ed è disposto a ricorrere all’uso della video sorveglianza almeno come deterrente volendo restare nella legalità, non si sa mai che non si riesca a vedere qualche movimento rivelatore.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.