sabato 6 agosto 2022

LINEA 80 RITARDI E CORSE SALTATE A CAUSA DEI CANTIERI ANAS SUL TRANSLAGUNARE

Continui ritardi e corse saltate a causa di cantieri di ANAS posizionati sul ponte translagunare. I cantieri rallentano il traffico, che la stessa ANAS definisce da bollino rosso oggi pomeriggio e nero nella mattinata di domani.

Non si può bloccare la Romea in giornate come questa, con questo flusso di traffico, lamentano gli autisti di Arriva Veneto che si trovano imbottigliati nel traffico, impossibilitati a rispettare gli orari.

Capita che le corse saltino perché gli stessi autisti sono ancora per strada quando dovrebbero essere alla guida di un bus in partenza da Piazzale Roma.

L’utenza nel frattempo si accumula sotto le pensiline in attesa della corsa successiva e può avvenire anche che il bus in partenza lasci qualcuno a terra, creando malanimo, che si aggiunge al disagio provocato dalle alte temperature di questi giorni.
Cantieri che si sperava fossero tolti durante l’estate per evitare queste situazioni critiche ma che stanno provocando ritardi sulle corse sia per Chioggia sia da Chioggia, rendendo inutilizzabili le coincidenze.





Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.