giovedì 18 agosto 2022

TAGLIA DI 200 EURO PER CHI RITROVA LA BICI SOTTRATTA, SEMBRAVA RITROVATA MA NON È LA STESSA

Come abbiamo già detto in precedenza sono moltissimi gli avvisi che arrivano alla redazione di ChioggiaAzzurra con cui si chiede di pubblicare la foto di una bici, sottratta, rubata, presa in prestito senza il consenso del proprietario, sperando che la qualcuno la intercetti, e la ritrovi.

Ne arrivano tanti ogni giorno e le bici rubate sono generalmente bici elettriche costose o bici muscolari di marca ma questa volta la segnalazione di cui ci è stata chiesta la pubblicazione riguarda una bicicletta che ha solo un valore affettivo. A vederla non sembra una bici di grande valore economico infatti, ma la persona alla quale era appartenuta era una persona cara di cui questo è un ricordo.

La bici ha 70 anni ed è un ricordo del nonno.

Chi se l’è vista rubare ha offerto una taglia per il suo ritrovamento, 200 euro, molto più del valore della bici stessa e questo dovrebbe far capire quanto questa bici vale agli occhi della persona a cui è stata sottratta.
Sembrava che un ragazzo l’avesse ritrovata all'interno dell’area di balneazione dell’Aviazione e la bici è stata consegnata allo stabilimento del Carabiniere ma non era la bici giusta.

Riprende la ricerca. quindi, se vedete una bicicletta abbandonata, se somiglia a questa in foto avvisate la redazione o direttamente chi la sta cercando al 333.506.4329 Rinnoviamo il nostro invito a denunciare i furti, anche quelli delle biciclette.





Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.