lunedì 22 agosto 2022

EX SIAMIC - ALMENO ORA È PULITA, RESTA COMUNQUE INDECENTE IN CENTRO CITTA', INDECENTE LO SAREBBE ...

La mattina di oggi, sabato 20 agosto, ha visto impegnato un addetto alla pulizia della pavimentazione della Ex-Siamic con l’ormai famosa idropulitrice.

Nei giorni scorsi sui social giravano fotografie del luogo che davano una pessima impressione, con segni sulla cui origine sembra preferibile non indagare.

Essendo il primo posto in cui il “foresto” che arriva in bus mette piede, il luogo dava una pessima impressione, come fa ancora, ma se possibile peggiorandola, con lo sporco del piastrellato.

Il sindaco Armelao ha notato quanti ragazzi si sedessero sul pavimento sporco in attesa del bus e ciò a quanto pare lo ha fatto infastidire. In questo caso, essendo una proprietà privata, la proprietà e stata invitata a pulire la pavimentazione, ritenuta indecente.
Si tratta di un luogo molto frequentato, capolinea dei bus verso Venezia e verso Padova e durante l’estate anche verso Vicenza.
Sono intervenuti questa mattina, grazie alla proprietà la quale, come afferma il sindaco, sta pensando a un futuro intervento sull’immobile.
Immobile che in questo momento sta rappresentando uno dei talloni di Achille del territorio, menzionato ogni qualvolta si parla di degrado, abbinandolo, per accentuarne le condizioni al vicino ex-Cichito con la differenza essenziale di essere privato anzichè pubblico.
Anche all’ex-Siamic c’è chi si è aperto un varco per poter accedere al piazzale interno entrando e uscendo a proprio piacimento a fare non si sa cosa. Sembrava che l’intervento fosse prossimo ma, dopo lo smantellamento della struttura esterna tutto si è fermato.

La struttura è centrale e qualsiasi cosa sarebbe meglio di ciò che siamo costretti a vedere ogni giorno, il degrado è nel luogo meno indicato, nel punto in cui tantissimi scendono dal bus durante la stagione estiva, minando le buone intenzioni di tutti coloro che cercano di lavorare a favore della città.





Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.