mercoledì 31 agosto 2022

POLPETTE AVVELENATE IN VIA NICOLÒ ZENO

Ancora una segnalazione di esche avvelenate per i cani, lo scrive sul gruppo di Chioggia Azzurra avvisi e segnalazioni dei cittadini la signorina Martina Boscolo che scrive testualmente:

“ ​​Attenzione per chi ha cani! Polpette probabilmente avvelenate sparse per tutto il giardino di Via Nicolò Zeno. Zona: dietro al parcheggio, allego foto”.

Le polpette “sospette” sono state raccolte e gettate in un bidone delle immondizie, sarebbe stato opportuno avvisare le forze dell’ordine.
Purtroppo questo sarebbe il terzo caso nel giro di una settimana, come Chioggia Azzurra avevamo ricevuto una segnalazione una settimana fa in viale Trieste, ma non avendo ulteriori conferme non lo abbiamo riportato, poi c’è stato l’avvelenamento di un cagnetto a Sant’Anna e oggi questo.
Il cagnetto di via Pegorina, fortunatamente è sopravvissuto, i proprietari hanno regolarmente sporto denuncia presso i carabinieri si sospetta di alcuni vicini di casa infastiditi dall’abbaiare della bestiola.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.