sabato 13 agosto 2022

DIVIETO DI SOSTA? NO PROBLEM, BASTA RUBARE IL CARTELLO!

Qualche “genio” per risolvere il problema dei parcheggi ha trovato la “soluzione finale”: segare con un flessibile la segnaletica verticale del divieto di sosta e far sparire (rubare) il palo con il divieto di sosta.

Peccato che l’imbecille artefice di questo “lampo di genio” abbia lasciato un mozzicone di palo dove qualcuno, soprattutto gli anziani, avrebbe potuto ferirsi anche seriamente.

Detto questo ieri una residente ce lo ha segnalato, noi lo abbiamo girato ai lavori pubblici che si sono attivati celermente per mettere in sicurezza il mozzicone di palo, il divieto verrà ripristinato dopo ferragosto.
Se qualcuno avesse visto chi è il responsabile e magari lo avesse fotografato ci giri la segnalazione che provvederemo a rendere pubblica l’identità di questo deficiente che per per la sua azione sconsiderata avrebbe potuto causare delle lesioni anche gravi a qualcuno,
Per inciso lampioni spenti e problematiche vari non si sistemano da soli per opera dello Spirito Santo ma vanno segnalati agli uffici preposti.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.