
Massimo Dario
L’atto criminoso si ritiene maturato quindi nell’ambiente della droga, anche se ancora non si conoscono i motivi del litigio odierno: i due aggressori, chioggiotti e tossicomani, si sono spontaneamente costituiti a mezzogiorno alla caserma dei Carabinieri, l'arresto per tentato omicidio è stato formalizzato nel pomeriggio. Secondo alcuni testimoni, mentre Dario discuteva con uno dei due di fronte, che forse lo tratteneva per le mani, l’altro lo ha preso alle spalle, dileguandosi poi in fretta tra le calli. Il culmine di stamane potrebbe essere legato a un’animata discussione avuta ieri dallo stesso Dario assieme a un amico nei confronti di un motociclista in campo del Duomo.
Già venti giorni fa la vittima dell’accoltellamento si era presentata al pronto soccorso per refertare alcune contusioni quale esito di una lite. Non è la prima volta, del resto, che Massimo Dario viene accoltellato: era accaduto già nel 1994, mentre in anni successivi le cronache riferiscono di una rissa tra bande che lo vide protagonista, al punto di cercare rifugio al Commissariato di Pubblica Sicurezza sfondandone la porta.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.