domenica 17 agosto 2014

PRESI DUE TRENTENNI MENTRE CERCAVANO DI SCASSINARE UNA TABACCHERIA

Ladri maldestri colti con le mani nel sacco, in tabaccheria. Sono due chioggiotti di circa 30 anni. Assai probabilmente saranno saranno processati per direttissima nell'arco di pochi giorni. Li ha traditi l'antifurto elettronico collegato con la centrale di un istituto di vigilanza che, a sua volta, ha allertato le forze dell'ordine. Sono stati presi mentre stavano insaccando le stecche di sigarette. Il negozio preso di mira è la tabaccheria n. 3 che si trova in Corso del Popolo, all'imbocco di Calle Fattorini. Un ladro è stato immediatamente catturato; l'altro si è invece lanciato nel canal Vena, vicino al bar Big Apple, sperando di attraversarlo prima d'essere raggiunto dagli inseguitori che avevano imboccato il ponte. Ancora una volta i ladri presi in flagrante solo assolutamente locali e non stranieri. la tabaccheria sotto i portici il punto di riva Vena dove il ladro si è lanciato 18/8/2014 Hanno un volto i due ladri sorpresi in flagranza di reato ai danni della tabaccheria sotto i portici di corso del popolo, si tratta di Andrea Penzo di 24 anni e Angelo Pepe di 30.Gli sono stati trovati addosso i gratta e vinci e valori provenienti dal furto. Nel corso del processo per direttissima il giudice ha convalidato l'arresto disponendo per i due i domiciliari fino al 28 agosto quando verrà celebrato il processo.

8 commenti:

  1. Prima di scrivere certi articoli vedi d'informarti un pochino di più!!!!
    Le cose non sono andate così!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spiegaci te come è andata visto che sai come sono andate le cose

      Elimina
  2. PRIMA DI SCRIVERE CERTE COSE PERCHE' NON TI SPIEGHI MEGLIO,FAI SAPERE ALLA GENTE VISTO CHE TU SAI COM'E'ANDATA ?

    RispondiElimina
  3. come vedete i delinquenti non sono solo rom,marocchini o extracomunitario che sia. ma sono anche nostrani!!!

    RispondiElimina
  4. vedrai che per gli italiani la pena sara'diversa,caro comunista !!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. SI DA IL CASO CHE IL MIO PENSIERO E' DI DESTRA ! COMUNQUE CARISSIMO DI DESTRA O DI SINISTRA SEMPRE DELINQUENTI SONO !!

    RispondiElimina
  6. a 30 anni non e' piu una bravata!!

    RispondiElimina
  7. invece di fare tanto i perbenisti ,ma nn vedete come ci ha ridotto questo stato ladro , sinceramente mi dispiace per quei due ragazzi.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.