mercoledì 29 maggio 2019

DUE ANNI E MEZZO DI CARCERE PER IL 71ENNE CHE IN CALLE FABRIS DETENEVA 10 KG TRA MARIJUANA E HASHISH

È stato condannato a 2 anni e 6 mesi di carcere Ambleto Voltolina, il pensionato 71enne di Chioggia arrestato lo scorso 13 gennaio nella sua casa di calle Fabris per detenzione di 10 kg fra marijuana e hashish, oltre a mille euro ritenuti provento dello smercio degli stupefacenti. L'uomo, ex lavoratore portuale fino ad allora incensurato, è stato sanzionato anche con 9mila euro di multa ieri mattina dal giudice per l'udienza preliminare Gilberto Stigliano a seguito di rito abbreviato, che ha consentito a Voltolina lo sconto di un terzo della pena.
Lo stesso giudice aveva rifiutato il patteggiamento richiesto, anche perché durante gli interrogatori il pensionato ha sempre fatto scena muta, evitando di rivelare i suoi contatti e da chi avesse prelevato la droga, sicuramente destinata allo spaccio data l'ingente quantità già confezionata. Voltolina era stato bloccato dagli agenti del Commissariato di Chioggia su segnalazione dei vicini di casa, che avevano avvertito nell'aria un forte odore di erba proveniente dall'abitazione dell'uomo, al quale gli inquirenti avevano sequestrato anche un'agenda.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.