venerdì 10 maggio 2019

PONTE DELLE TREZZE A VALLI: GLI AUTOMOBILISTI ATTRAVERSANO LO STESSO, NONOSTANTE LE TRANSENNE POSTE LO SCORSO FINE SETTIMANA

Lo scorso weekend, in concomitanza col grande acquazzone di sabato 4 maggio, la polizia locale aveva transennato il ponte delle Trezze a Valli di Chioggia, con ordinanza di chiusura al traffico. In tale circostanza era stato notato un allargamento anomalo della fenditura sul giunto tra il ponte e la rampa nord, sufficiente per la valutazione di pericolosità e quindi di chiusura. Ma, affermano i residenti della zona, tutto questo non serve se ogni giorno si sono verificati casi di automobilisti che spostano le transenne e attraversano comunque: «Chiediamo che il Comune si occupi seriamente del caso - affermano - prendendo in mano la situazione prima che accada qualche disgrazia.
Se gli agenti avessero posizionato le transenne in modo migliore, non ci sarebbe modo di rimuoverle per passare». Il ponte delle Trezze viene usato per raggiungere l'Arzeron o per bypassare la Romea attraverso la strada dei Sedici Laghi: le preoccupazioni rimangono anche per l'estate, dato il passaggio dei turisti diretti alle spiagge.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.