sabato 11 maggio 2019

DISTRIBUTORE ENERCOOP A BRONDOLO VERSO LA NORMALITÀ: SI FA STRADA L'IPOTESI DI UN ERRORE DEL TRASPORTATORE DEL CARBURANTE

Passata la tempesta, si contano i danni al distributore EnerCoop esterno al parco commerciale Clodì di Brondolo, la cui pompa di benzina super nella giornata di giovedì ha erogato gasolio, danneggiando oltre 40 clienti. La titolare di Vega Carburanti li rassicura: saranno risarciti per intero coloro che hanno riportato danni documentabili con prove delle spese meccaniche sostenute nelle officine del territorio e dell’avvenuto rifornimento precedente a EnerCoop. Coloro che si ritrovassero in tali requisiti possono inviare una mail con gli allegati all’indirizzo info@vegacarburanti.it. «Siamo noi i primi danneggiati dal fatto, anche per l’immagine», afferma comprensibilmente la signora, che attribuisce la responsabilità dell’accaduto al probabile errore nella miscelazione da parte del trasportatore, che ha fatto confusione tra i tubi. Gli interventi tecnici di svuotamento dei serbatoi e di ripristino delle condizioni di agibilità sono stati portati a termine dopo la chiusura delle pompe di benzina super avvenuta nella serata di giovedì, e gli impianti saranno riaperti alle vendite.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.