sabato 3 luglio 2021

PIROMANI SCATENATI TRA SABATO E DOMENICA

Dopo l'incendio scoppiato verso le 19.30 di ieri nel complesso dell'ex cementificio all'Isola dei saloni che ha impegnato i vigili del fuoco per lunghe ore, la cui colonna di fumo e il forte odore di plastica bruciata ha allarmato notevolmente la popolazione c'è stata la "replica" domenica mattina all'alba con ben tre cassonetti incendiati.
Il sospetto è che si tratti della stessa persona, purtroppo è lo stesso modus operandi di altre situazioni avvenute in passato:iniziano con qualche tentativo per poi prendere "coraggio" ed aumentare le loro azioni criminose. Il bilancio di ieri sarebbe potuto diventare catastrofico, sarebbe bastato un tizzone che avesse appiccato fuoco ad una delle imbarcazioni ormeggiate nella canaletta e l'incendio non sarebbe stato più domabile. Il responsabile di questi atti deve essere assolutamente rintracciato e punito severamente. I particolari e l'approfondimento sul TG DI CHIOGGIA azzurra.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.