domenica 18 luglio 2021

UN’ALCOLIZZATA DA' “SPETTACOLO” AL COMIZIO DI SALVINI

A margine del comizio del leader della Lega, Matteo Salvini, un’esagitata, purtroppo già nota per numerosi altri episodi avvenuti in passato è andata in escandescenze pochi minuti prima dell’arrivo di Salvini prima rompendo un bicchiere proprio all'entrata prevista dell’onorevole e poi prendendo a schiaffi chiunque cercasse di calmarla.
Le forze dell’ordine hanno cercato con la massima cautela di portarla alla ragione ma la donna, ancora una volta, non era più in sé a causa dell’alcol e ha continuato ad alzare le mani ed a inveire contro la forza pubblica. Nel contesto non poteva mancare un altro noto personaggio riportato più volte nelle cronache di Chioggia Azzurra che però, almeno da quello che appare dai video che girano su whatsapp, sembra che abbia cercato di calmare la donna. Per ultimo,ma sicuramente non ultimo, pochi attimi prima di essere portata via la donna ha incrociato la capogruppo del partito democratico Barbara Penzo alla quale ha rifilato uno schiaffone in pieno volto facendole volare lontano gli occhiali. Un fatto molto triste perché per conoscenza diretta dello scrivente la consigliera Barbara Penzo più volte ha cercato di aiutare la stessa donna per farla uscire dal tunnel dell’alcolismo.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.