domenica 11 aprile 2021

A PROCESSO UN 57ENNE DI SOTTOMARINA: QUATTRO ANNI FA AVREBBE PICCHIATO E SEVIZIATO IL PROPRIO CANE

È stato citato in giudizio il 57enne di Sottomarina, iniziali M.M., che nell'agosto 2017 -secondo le accuse della Procura della Repubblica, avrebbe percosso e seviziato il proprio cane, una femmina di pastore tedesco di 12 anni. Il processo avrà luogo il 18 ottobre. Gli episodi sono stati segnalati dal servizio veterinario dell'ULSS 3 Serenissima, che aveva riscontrato l'animale in pessimo stato. La cagna presentava effetti di calci e frustate con cintura, fino a sanguinare.
Della vicenda si era occupata a più riprese, in tempo reale, anche Chioggia Azzurra: all'epoca i veterinari negli ambulatori della Tombola avevano valutato un ascesso infettivo da otite (con tumefazione auricolare) e pure una neoplasia non curata. Ma anche dopo l'intervento dei carabinieri e il ricovero nel centro veterinario del canile di Sant'Anna, quasi quattro anni fa c'è stato chi aveva contattato Chioggia Azzurra per dirsi certo delle percosse subite dal povero animale. Il cui proprietario vive di stenti, tanto da far pensare a un dramma della miseria.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.