venerdì 9 aprile 2021

ANCORA FERMI I LAVORI PER LE PENSILINE DEGLI AUTOBUS LUNGO LA STRADA ROMEA, IL SINDACO FERRO SCRIVE AD ANAS

A margine della più spinosa questione riguardante il ponte che attraversa il Brenta, e i rallentamenti alla circolazione dovuti al cantiere in corso, nella lettera inviata dal sindaco Alessandro Ferro ai dirigenti veneti dell'ANAS è fatta menzione anche delle pensiline per gli autobus, progettate e non ancora collocate lungo la strada Romea, per servire la popolazione che abita nelle frazioni meridionali del Comune di Chioggia. L'ente che ha in carico la manutenzione della strada aveva previsto una spesa di 270mila euro, alla quale l'amministrazione locale dovrebbe aggiungere i fondi per l'illuminazione e per l'attraversamento pedonale
Dopo la riunione tra le parti avvenuta a metà marzo, nessun segnale è in atto quanto alla ripresa delle attività: il primo cittadino ha appunto chiesto delucidazioni ai vertici dell'ANAS, visto che gli operai sono stati al lavoro solo tra ottobre e dicembre 2020. Le pensiline saranno collocate all'incrocio con vicolo dei Fiori e strada Margherita, e sono destinate sia agli studenti diretti negli istituti scolastici superiori di Borgo San Giovanni, sia all'utenza che abbisogna di recarsi nei centri di Chioggia e Sottomarina.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.