sabato 3 aprile 2021

AUTO VANDALIZZATA IN CORSO DEL POPOLO: FURTO O STALKING DI UN EX PARTNER?

Ci sono nuovi sviluppi relativi al caso dell'automobile modello Smart di colore bianco, vandalizzata nella notte fra mercoledì 31 marzo e giovedì 1° aprile in corso del Popolo a Chioggia, dov'era parcheggiata nei pressi dei portici di fronte al Granaio. Al mattino la proprietaria ha rinvenuto i finestrini spaccati da ignoti, e si era pensato a uno dei soliti furti che accadono per procacciarsi qualche spicciolo di denaro contenuto nella vettura, oppure oggetti di valore.

In un secondo momento, la titolare del mezzo avrebbe sporto denuncia per atti persecutori e quindi stalking nei confronti dell'ex compagno, uno spacciatore di cocaina, che avrebbe infranto di proposito i vetri del veicolo allo scopo di recare danno alla ex partner. A quanto pare l'uomo, di 46 anni, stava girando da alcuni giorni nella zona per spiare i movimenti della ex e mettere quindi in atto il proprio proposito criminoso. Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.