venerdì 7 maggio 2021

FURTI NOTTURNI NEGLI STABILIMENTI BALNEARI: LO "SMILZO" È TORNATO IN AZIONE?

Una raffica di furti e tentati furti è stata commessa la scorsa notte negli stabilimenti balneari di Sottomarina, tra i più vicini al bivio con viale Mediterraneo. Il ladro ha colpito al Lido Mareblu, mentre al Naviglio ha solo messo a soqquadro l'ambiente esterno, in cerca di denaro.
Anche al Pointbreak è stata forzata una serratura laterale: una volta entrato nella struttura a spallate, il malvivente ha asportato il fondo cassa (poche decine di euro), evitando beni ben più preziosi. Il locale già lo scorso anno aveva subìto analogo trattamento.
I rilievi, stamane, sono stati curati dai Carabinieri della vicina caserma. La dinamica dei furti ricorda molto da vicino quelli compiuti dalla gang di via Alga 16: proprio martedì era stato scarcerato Andrea Penzo detto "lo Smilzo", che ora è gravato dal solo obbligo di firma trisettimanale.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.