domenica 2 maggio 2021

SPIEGAMENTO MASSICCIO DI FORZE DELL’ORDINE IERI POMERIGGIO PER CONTROLLI FUORI DAI BAR. RISSA TRA CINQUANTENNI IN CENTRO STORICO


(immagini di repertorio)


Giornata intensa ieri per le forze dell'ordine a Chioggia. Attorno alle ore 12.30, nei pressi del ponte della Pescheria, la Polizia di Stato ha dovuto intervenire dopo la rissa a pugni e calci tra due ultracinquantenni: non sono ancora resi noti i motivi del diverbio, anche se pare che uno dei due coinvolti sia scivolato e abbia riportato complicazioni valutate all'ospedale.
Nel tardo pomeriggio invece ben 22 agenti e otto pattuglie delle tre forze (Commissariato di Pubblica Sicurezza, Carabinieri e Polizia Locale) hanno perlustrato tutta la città per far rispettare il regolamento della zona gialla all'esterno dei locali pubblici, aperti fino alle ore 22. Il meteo in via di peggioramento non ha frenato giovani e giovanissimi dal frequentare bar e birrerie, rimanendo rigorosamente all'aperto.
Dalle prime informazioni, non sarebbero state elevate contravvenzioni nei confronti di alcun trasgressore dell'obbligo di indossare la mascherina e di mantenere le distanze interpersonali. Situazione più tranquilla del solito lungo la riva del Lusenzo a Sottomarina, non distante dalla chiesa di San Martino, dopo gli eccessi del weekend precedente. Il presidio di polizia si è concentrato soprattutto in piazza Europa, sostando per ben quattro ore (dalle 17 alle 21) anche con una camionetta antisommossa. Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.