venerdì 28 maggio 2021

INCIDENTE A SAN GIACOMO PRIMA DI MEZZANOTTE: SCOOTER AD ALTA VELOCITÀ SALTA IL DOSSO E IMPATTA CONTRO UN’AUTO, FERITI DUE GIOVANI

Ieri sera attorno alle ore 23.20, uno scooter TMax con due ragazzi a bordo ha impattato contro una vettura di marca Audi, scontrandosi quasi frontalmente. L'incidente è avvenuto all'imboccatura di calle san Giacomo, tra la parete esterna della chiesa e l'attraversamento del canal Vena.
Nell'urto sono rimasti coinvolti i due giovani a bordo dello scooter, che uscivano dalla frequentazione delle scuole serali: il conducente ha riportato fratture al braccio sinistro e al ginocchio sinistro, che ne hanno reso necessario il trasferimento al reparto di Ortopedia dell'ospedale all'Angelo di Mestre.
Il passeggero invece è rimasto ferito alla fronte con trauma cranico, ed è già tornato a casa. Oltre alle ambulanze, sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco: le operazioni sono proseguite fino all'1.30.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica, lo scooter correva ad alta velocità e al dosso è saltato, impattando contro l'automobile che sopraggiungeva dal lato opposto. Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.