Nel corso dei controlli di ieri pomeriggio e prima serata, ad opera della Polizia di Stato, gli agenti del Commissariato di Chioggia hanno imposto la chiusura odierna al locale Budapest Caffè, in piazza Europa a Sottomarina. La contestazione riguarda il gazebo esterno, il quale -pur sotto la pioggia battente- avrebbe dovuto rimanere aperto da tutti i lati (e non solo da uno): «Si tratta di una specifica della Regione all'ultimo decreto del governo - spiega il titolare, Adolfo Tiozzo - la quale però non era mai stata comunicata».
A quanto risulta, dopo quattro ore di controlli (dalle 17 alle 21 di ieri) non sono state segnalate altre irregolarità: quella del gazebo è stata comunque tale da far scattare la chiusura immediata dell'attività. Sotto il gazebo, riferisce lo stesso Tiozzo, stazionavano otto persone divise in due tavoli da quattro.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.