venerdì 21 maggio 2021

LA POLIZIA MULTA ALMENO VENTI ATTIVISTI NO VAX: AVEVANO PARTECIPATO SENZA MASCHERINA ALLA MANIFESTAZIONE DEL 13 MARZO SCORSO

Doccia fredda per quanti, lo scorso 13 marzo, avevano partecipato sotto al Municipio di Chioggia alla manifestazione "Riapriamo l'Italia in salute", che aveva diffuso le tesi anti-vaccino da parte dei dottori Mariano Amici, Roberto Petrella e Franco Trinca, quest'ultimo già radiato dall'Ordine dei Medici.
Nella circostanza, molti tra i presenti non indossavano la regolare mascherina né mantenevano le distanze interpersonali obbligatorie per scongiurare la diffusione del contagio da Covid-19: in forza di un lungo lavoro di indagine, utilizzando ogni strumento tecnologico e telematico a disposizione (tra cui il riconoscimento facciale), il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia ha emanato in questi giorni le conseguenti contravvenzioni già notificate ad almeno venti persone, alcune delle quali recidive.
Gli agenti stimano in circa 40 i cittadini che in quel momento non utilizzavano la mascherina. Le sanzioni in questione ammontano a 280 euro ciascuna, se pagata entro 60 giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.