domenica 9 maggio 2021

PICCHIA LA COMPAGNA E LA SUOCERA, 50ENNE ALL'ISOLA DEI SALONI ALLONTANATO DALLA CASA FAMILIARE E DENUNCIATO DAI CARABINIERI

Prima ha picchiato la compagna e la suocera, poi ha opposto resistenza alle forze dell'ordine. Un pescatore di circa 50 anni, ieri poco prima delle ore 15, ha inveito contro le due donne nell'appartamento ove vive la coppia, in un condominio all'isola dei Saloni: ancora ignoti i motivi del litigio che hanno portato alla reazione dell'uomo.
Sta di fatto che le vittime dell'aggressione -rispettivamente di 43 e 75 anni- hanno contattato la polizia di Stato e i carabinieri: la prima le ha condotte, assieme all'ambulanza del 118, fino al Pronto Soccorso dell'ospedale di Chioggia, mentre i secondi hanno dovuto fronteggiare la resistenza del cinquantenne, ammanettandolo e portandolo in caserma.
L'aggressore è stato allontanato dalla casa familiare e verrà deferito all'autorità giudiziaria. Gli stili di vita dei due partner non danno adito a pensarli coinvolti in situazioni di disagio, per quanto taluni, che li conoscono bene, riferiscono di uno stato di tensione latente che prosegue da tempo, forse aggravato dalle restrizioni domiciliari dovute all'emergenza sanitaria.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.