martedì 11 maggio 2021

ISOLA DELL'UNIONE, LUNGA SERIE DI FURTI NOTTURNI ALLE BARCHE ORMEGGIATE: LADRO COLTO IN FLAGRANTE

Da circa venti giorni, lungo il lato ovest dell'isola dell'Unione, si susseguono ogni notte continui furti alle imbarcazioni ormeggiate. Tanto che c'è chi, tra i loro proprietari, ha deciso di dormire in barca per sventare il colpo, e cogliere in flagrante il ladro: è puntualmente avvenuto tra domenica e lunedì, quando un individuo di circa trent'anni è stato colto sul fatto mentre staccava il piede di un motore fuoribordo. Il fatto è stato denunciato al Commissariato di Chioggia.
Occorre dire che tali episodi, ormai non più sporadici, vengono in qualche modo agevolati dalla ridotta frequentazione della zona, dovuta alla presenza del cantiere che sta ultimando il nuovo parcheggio: il divieto di accesso pedonale, oltre un certo limite, favorisce appunto l'operato dei malintenzionati, che grazie al favore delle tenebre e al minor passaggio di potenziali testimoni ne approfittano per compiere la propria azione criminosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.