Ancora un furto notturno dopo i colpi alla lavanderia mille bolle blu di strada Madonna Marina e al Tennis Club ieri notte qualcuno si è introdotto al Bar gestito da cinesi sito all’angolo tra viale Venezia e viale Adige.
Da quello che ci è noto al momento i ladri per entrare hanno rotto un serramento e si sarebbero appropriati di circa 200 euro della cassa mentre non avrebbero toccato le macchinette all’interno, il negozio è fornito di impianto di videosorveglianza e le immagini sarebbero in possesso dei carabinieri incaricati delle indagini.
Precisazione dei furti precedenti: come Chioggia Azzurra avevamo ipotizzato che i furti precedenti potessero essere stati eseguiti da qualcuno residente in via Alga noto in passato per gli stessi tipi di reati però da quello che ci risulta tutti i soggetti noti in passato per questo tipo di gesta dal famoso o famigerato “lo smilzo” ad altri al momento sono tutti in “collegio” presso la casa circondariale di Santa Maria Maggiore a Venezia.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.