martedì 4 gennaio 2022

BORGO SAN GIOVANNI SEMPRE “GETTONATO” DAI TOPI DI APPARTAMENTO

Ancora un furto in un appartamento di Borgo San Giovanni sito al primo piano di un condominio nella parte sud del quartiere. I proprietari, una coppia di 70enni, sono rientrati in casa alle ore 19 di ieri trovando tutto a soqquadro, con tutti i cassetti rovesciati sui pavimenti e sopra i letti. I ladri, sicuramente acrobati, sono entrati rompendo il serramento della porta finestra del terrazzino per poi, si presume, agire in velocità per trovare valori e preziosi. Fortunatamente però, a parte il danno per entrare, non sono riusciti a trovare quasi nulla di valore, probabilmente a causa della fretta e i proprietari a parte lo sconcerto di sentirsi violati nella propria abitazione, nel letto dove si dorme non lamentano né la perdita di valori particolari né di denaro contante.
foto di repertorio, un'auto usata da ladri di un precedente furto
L’informazione ci giunge dagli stessi familiari per dovere civico in modo che ci sia maggior attenzione ad eventuali estranei, per inciso il terrazzino raggiunto non è proprio nascosto anzi è abbastanza visibile. La denuncia è stata formalizzata dai Carabinieri a Sottomarina, Borgo San Giovanni è un quartiere preso particolarmente di mira dai ladri di appartamenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.