sabato 22 gennaio 2022

LADRO SPEEDY RIPRESO DALLE TELECAMERE

Non sappiamo quanto ci ha messo a demolire il serramento della porta ma per entrare dirigersi sicuro verso la cassa, afferrarla senza neppure staccare la spina e uscire ci ha messo 30 secondi.

Una volta avevamo “lo smilzo” ora abbiamo “speedy” anche se non c’è nulla da scherzare in quanto il malvivente che ha agito venerdì scorso colpendo il bar sito a Sottomarina tra viale Venezia e viale Adige per qualche centinaio di euro ha creato danni di gran lunga maggiori a cui dovrà far fronte la gestrice, la signora Sofia, signora sola con figlio piccolo a carico che vive da 20 anni a Chioggia e si esprime anche con la cadenza locale.

“Sono sola e già facciamo fatica ad andare avanti, prego i follower di Chioggia Azzurra che non sia un’occasione per criticare noi cinesi che pensiamo sempre e solo a lavorare”.

Purtroppo le immagini non sono di grande qualità però se nel vederle a qualcuno può venire in mente qualche cosa preghiamo di avvisare le forze dell’ordine chiamando il 112.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.