sabato 8 gennaio 2022

ERRATA CORRIGE: NON AMICO GIARDINIERE MA (Iniziativa di Stefani Raffaele, con la partecipazione anche di Jennifer Porzionato ,Elisa Marangon , Emma Munegato ) ALL’OPERA ANCHE OGGI A PULIRE IL LUSENZO

ERRATA CORRIGE: NON AMICO GIARDINIERE MA (Iniziativa di Stefani Raffaele, con la partecipazione anche di Jennifer Porzionato ,Elisa Marangon , Emma Munegato ) ALL’OPERA ANCHE OGGI A PULIRE IL LUSENZO Oggi, sabato 8 gennaio, alcuni membri dell'associazione Ambientalista Amico Giardiniere hanno fatto un’operazione di pulizia sul Lusenzo, a Borgo San Giovanni, all’altezza dell’imbarcadero davanti le scuole dove, solitamente, le correnti portano detriti e spazzatura. In 5 persone hanno raccolto circa 16 sacchi di pattume che sono stati prontamente consegnati al furgoncino della Veritas che si trovava a passare nella zona per la consueta pulizia della strada. Come al solito le bottiglie di plastica e il polistirolo sono i rifiuti in quantità maggiore anche se stavolta erano attorniati da tante alghe. I ragazzi hanno recuperato anche una bricola e assi di legno galleggianti e pericolose per la navigazione, soprattutto per i barchini che non rispettano i limiti di velocità e in particolar modo nelle giornate di nebbia, frequenti in questa stagione. 5 i volontari tra cui Raffaele Stefani ed Elisa Marangon.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.