martedì 11 gennaio 2022

TENNIS CLUB SENZA PACE: SESTO FURTO IN SETTE MESI

Per la sesta volta in 7 mesi, il Tennis Club in Via Pasquale Cicogna è stato vittima di una spaccata. 

L'ultimo episodio risale a solo la notte di Capodanno, una decina di giorni fa, quando i vandali si sono introdotti al suo interno distruggendo i distributori automatici e portando via gli spicci custoditi all’interno delle macchine.

Al Presidente dell’associazione del Tennis Club, vista la situazione di sconforto, verrebbe il desiderio di riconsegnare le chiavi all’amministrazione comunale e abbandonare la convenzione.

Ogni volta che vandali e ladri hanno invaso la struttura, danneggiando la proprietà, è stata fatta regolare denuncia ma nessuna di queste ha portato a un qualsivoglia risultato, neppure quella che tra i reperti accusatori annoverava una fiala di metadone riportante nome, cognome e indirizzo della persona che si era introdotta nel club, constata Michele Spinello, presidente dell’Associazione. 

Questa volta non è stato rubato nulla, solo in quanto non era rimasto nulla da rubare, rimarca, ma altri danni sono stati fatti e l’Associazione deve sostenere le spese per ripararli e ripristinare la struttura. 

Il furto riporta lo stesso modus operandi di altri furti portati a compimento da alcuni soggetti noti, conosciuti come quelli di Via Alga, gli stessi che poco tempo fa sembra siano entrati nella lavanderia Mille Bolle Blu in via Madonna Marina e ripresi dalle telecamere di sorveglianza. Un nome in particolare aleggia tra i probabili delinquenti autori di questi reiterati furti, un ragazzo le cui caratteristiche fisiche sembrano collimare con la persona ripresa dalle telecamere, noto alle forze dell’ordine per le sue dipendenze e per i suoi trascorsi

 


Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.