domenica 2 gennaio 2022
CAPODANNO CON I LADRI AL TENNIS CLUB: PROBABILMENTE GLI STESSI DEL “MILLEBOLLEBLU”
La notte di capodanno, presumibilmente, in quanto il fatto è stato accertato solo oggi, al Tennis Club che si trova in via Pasquale Cicogna, sono entrati vandali che, indisturbati, hanno distrutto un distributore automatico di cibi e bevande, portandosi via una macchina del caffè del peso di circa una settantina di chili. Nella giornata di ieri il Tennis Club era chiuso, come tantissime altre attività e, solo oggi, i gestori si sono accorti dello scasso e dei danni subiti.
Per combinare il disastro che hanno fatto necessariamente i ladri si sono dovuti soffermare per un po’ di tempo, non si è trattata di un'azione “toccata e fuga”. Inoltre per poter distruggere il distributore lasciandolo nelle condizioni in cui lo hanno trovato i gestori della struttura questa mattina, devono aver fatto anche un bel po’ di rumore, camuffato probabilmente dai numerosi e assordanti botti esplosi intorno alla mezzanotte.
Del fatto siamo stati informati da Michele Spinello che nell’Associazione dilettantistica sportiva ricopre il ruolo di presidente, informandoci di aver già fatto denuncia al locale Comando dei Carabinieri. Presumibilmente chi ha compiuto il misfatto è la stessa banda che qualche giorno fa ha distrutto la cassa automatica dalla lavanderia “Le Mille Bolle Blu” in via Madonna Marina.
Nonostante l’area sia circondata di abitazioni, non è la prima volta che delinquenti entrano quando la struttura è chiusa provocando danni. Tanto che si sta facendo strada l’idea di dotare i campi di telecamere, idea che deve essere valutata con gli uffici comunali in quanto la struttura è di proprietà del Comune.
L’estate scorsa c’era stata un’altra incursione e nell’occasione erano state portate via bevande e cibarie dai chioschetti per un valore che si aggirava sui 300 euro.
Questa volta il danno è ben peggiore. L’Associazione non ha cominciato l’anno nella maniera migliore ma non ha nessuna intenzione di farsi intimidire da azioni simili. Pertanto continuerà la sua attività, mantenendo aperti i campi e organizzando corsi, soprattutto per bambini.
VIDEO DI REPERTORIO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.