venerdì 21 gennaio 2022

SCATTO DI FOLLIA DI IERI: UN GRAVE CASO DI DI DISAGIO GIOVANILE

E’ ancora in ospedale l’operaio colpito al volto ieri per un momento di follia di un giovane chioggiotto che, per motivi inspiegabili, gli ha procurato una grave frattura al naso con un pugno inferto all’improvviso.

L’uomo, un 42enne di Dolo, venuto a Chioggia per lavorare si è ritrovato suo malgrado a dover ricorrere ad un intervento chirurgico per un inimmaginabile “infortunio” sul lavoro.

Sulla pagina social di ChioggiaAzzurra e con messaggi privati in tanti hanno espresso il loro rammarico per il fatto che il 22enne era già rientrato in casa “tranquillo” senza aver avuto apparentemente nessuna conseguenza legale, in tanti hanno anche  espresso solidarietà all’operaio ferito.

Purtroppo anche se giovane, non è la prima volta che compare sulle cronache di Chioggia Azzurra,  era rimasto già coinvolto in altre situazioni diciamo critiche.

Si tratta di un ragazzo colpito da un forte disagio interno è figlio di una coppia divorziata, altre volte ha avuto reazioni sproporzionate. Nel suo profilo social appare come un ragazzo normalissimo come tanti altri ma invece necessiterebbe di un grande aiuto e, se possibile, anche di compassione, molto probabilmente ieri non era padrone delle sue azioni.

Ovviamente non è una giustificazione ma si tratta di una caso particolare forse non riconducibili ad altre situazioni. Le iniziali che abbiamo riportati ieri sono parzialmente sbagliate.



 

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.