28 Gennaio, 2023
Un individuo probabilmente dell’Italia del sud ha rapinato giovedì mattina il bar Girasole di viale Umbria gestito da una famiglia cinese.
L’uomo dall'apparente età di 35/40 anni, evidentemente alterato da alcol o droga, è entrato nel locale impadronendosi della cassa, il figlio della titolare, un ragazzo giovane pur spaventatissimo implorava l’uomo di smetterla anche se al tempo stesso continuava a riprenderlo con il telefonino.
Il rapinatore con qualche difficoltà alla fine è riuscito a estrarre il denaro dalla cassa e si è allontanato con una bici elettrica XP arancione.
“Ti prego non rubarmi i soldi devo pagare le bollette” ma l’uomo è rimasto insensibile alle suppliche del ragazzo.
La titolare dell'esercizio riferisce che, pur non conoscendone le generalità, conosceva già il soggetto che in passato aveva già compiuto altre azioni da denuncia.
La denuncia per la rapina è stata formalizzata dai carabinieri, questo è quanto abbiamo saputo al momento, invitiamo chi è a conoscenza dell’identità di questo soggetto di avvisare le forze dell’ordine.
Aggiornamento: Ieri sera alle ore 20 c’è stato un intervento congiunto di polizia e carabinieri che hanno portato via un uomo, al momento non è noto se sia lo stesso della rapina.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.