Chioggia, 29 Gennaio 2023
Purtroppo dobbiamo segnalare un nuovo tentativo di furto ai danni di un supermercato In’s, dopo la spaccata di lunedì scorso all’In’s di Sottomarina c’è stato un nuovo tentativo di furto all’In’s di Chioggia sito nel quartiere Tombola frontista del canale Perotolo.
Un individuo che indossava un cappotto con cappuccio alle ore 01.23 della notte di sabato si è avvicinato all’entrata in vetro del supermercato e ha cercato di romperla con dei sassi che si era portato all’interno di una borsa.
Forse un ladro “inesperto” o forse una “vendetta” fatto sta che il soggetto si è allontanato velocemente lasciando l’ennesimo danno ad un’attività ben presente sul territorio e di grande utilità soprattutto per i tanti anziani del circondario.
Contrariamente a quanto in tanti credono, Chioggia Azzurra non sempre viene a sapere tutto (almeno ufficialmente) in questo caso però non abbiamo conferme che siano state formalizzate delle denunce sia per il fatto di lunedì scorso che di oggi.
A prescindere invitiamo sempre a formalizzare le denunce è assolutamente importante per più motivi. Tra questi altrimenti sembra che ci siano meno reati e che le forze dell’ordine siano sufficienti.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.