lunedì 30 gennaio 2023

NON C'È VERSO DI FERMARE I GIOVINASTRI AL GIARDINO IN PIAZZA EUROPA. SERVONO CONTROLLI PER FAR RISPETTARE LE ORDINANZE

Chioggia, 30 Gennaio 2023

Il giardinetto in piazza Europa nei sabato sera è preda del degrado o meglio, è vittima di alcuni giovinastri che, in barba alle ordinanze entrano nel giardino all’orario in cui dovrebbe essere chiuso, portando con sè musica da ascoltare a tutto volume e alcoolici, lasciando dietro di sè bottiglie, sporcizia, atti vandalici, disturbo alla quiete eccetera, eccetera, eccetera.

A pagare le conseguenze del modus vivendi di questi gruppi di scalmanati, è l’attività di Adolfo Tiozzo, costretta a spegnere la musica e a lavorare in maniera sacrificata nel rispetto dell’ordinanza che da altri non viene rispettata.
Chi frequenta il giardino e Tiozzo ci tiene a ribadirlo, sono persone che nulla hanno a che fare con la sua attività ma che recano disturbo qua, in piazza Europa, perchè qua possono entrare nel giardino a fare i loro porci comodi, ma per la sua attività non ci passano. Non fanno parte della sua clientela.
Quello che afferma Tiozzo è che qualsiasi ordinanza diventa inutile se non viene seguita da controlli e da multe a chi trasgredisce, anche se si tratta di minorenni, della condotta dei quali i genitori andrebbero comunque informati.
Tiozzo da anni ripete che con questa marmaglia la sua attività non ha nulla a che fare , inutilmente, perchè chi ne fa le spese, continua ad essere il suo lavoro.



Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.