martedì 24 gennaio 2023

TENTATA RAPINA ALLA TABACCHERIA AL DUOMO L’AUTORE SEMPRE MARCO PENZO

Nel pomeriggio di ieri ennesima “impresa” di Marco “Marchetto” Penzo, il giovane cocainomane che da mesi e mesi continua con le sue azioni violente nei confronti di chi gli capita, terrorizzando anziani e casalinghe di riva Vena, con particolare “predilezione” per i tabaccai e, in particolare, per il tabaccaio di piazza del Duomo.

A memoria, questa è almeno la terza volta, se non la quarta, che Marco Penzo aggredisce il tabaccaio.
Ieri il solito copione: il giovane è entrato e ha cercato di impossessarsi della cassa.

I gestori hanno fatto resistenza ritrovandosi con il locale a soqquadro, una scena impietosa con cartoline, caramelle, espositori a terra e rotti.
La polizia di stato è intervenuta celermente ma Marco Penzo si era già allontanato e non può esserci l’arresto in quanto non c’è la flagranza di reato.
Alla famiglia di Marco Penzo è stato concesso un appartamento dell’Ater a Vigo, la stessa dispone di un motoscafo motorizzato con 300 hp, e alla stessa non mancano bici elettriche nuovissime né disponibilità economiche.
Sarebbe interessante sapere con che attività questa famiglia esemplare riesce ad avere tale disponibilità di denaro.
Tornando a Marco Penzo è inconcepibile che questo soggetto pericoloso continui ad essere a piede libero.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.