La spiaggia detta dell’aeronautica è una concessione da anni di fatto abbandonata, senza che nessuno la pulisca, senza che nessuno faccia da guardiania, né d'estate e tanto meno d’inverno, e lo sanno tutti.
Una terra di nessuno dove in buona stagione vengono organizzati mini rave e festini frequentati da chiunque, senza regole.
Già negli anni scorsi i titolari degli stabilimenti limitrofi lamentavano di dover provvedere loro stessi alla pulizia dell’area in quanto per i turisti, oltre che per i residenti, vedere tra le spiagge un’area abbandonata colma di ogni tipo di sporcizia non è un belvedere.La spiaggia e lo stabilimento che vi si trova sono diventati un luogo di raduno per chi voglia stare tranquillo a farsi i suoi comodi, non visto. Chi sta usando lo stabilimento come base lo ha massacrato, rompendo gli infissi, deturpando gli arredi, vandalizzandolo e riempiendolo di scritte oscene.
Si è già discusso a suo tempo sulla concessione, se sia giusto o meno lasciarla a chi, della stessa, militare o privato o ente pubblico, non si interessi, lasciando il bene andare in malora o se non sia meglio revocarla ed affidarla a chi la sappia sfruttare.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.