Nei giorni scorsi il consigliere Stecco, capogruppo M5S in consiglio, lamentava il degrado nell’androne del municipio dove si trovava accatastato del materiale che tardava ad essere conferito.Interviene a riguardo il sindaco Armelao che, confermando l’abituale uso dell’androne del Municipio come deposito per accatastare materiale vario in attesa di essere conferito ha riferito che ciò s’è fatto per questioni di comodità certamente provocando disordine nell’androne del palazzo storico, ospitante la sede del municipio.
Lo stesso sindaco afferma di aver notato il problema. Il materiale portato alla ribalta dal consigliere Stecco è stato rimosso, conferma il sindaco Armelao, ringraziando il Consigliere della segnalazione, facendo notare che l’abitudine era annosa, radicata da molti anni.
L’amministrazione sta cercando di risolvere anche questione annosa, infatti il sindaco ha dato mandato per redigere una disposizione interna affinché si trovino spazi alternativi all’androne per depositare materiale, in attesa di essere rimosso e conferito.
In quel luogo ai piedi della scalinata troveranno posto solo i contenitori della carta, depositati lì il tempo necessario allo svuotamento. Ora l’androne è stato pulito e liberato da tutto” ha confermato il Sindaco.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.