martedì 16 ottobre 2018

ANDREA COMPARATO AGGREDITO DA ANTONIO FERRARI IN CORSO DEL POPOLO: L'INFORMAZIONE DI CHIOGGIA AZZURRA NON SI FERMERÀ

Oggi pomeriggio attorno alle ore 15.30 Andrea Comparato, editor di Chioggia Azzurra e del network omonimo, è stato aggredito in piazza Granaio da Antonio Ferrari, l'imprenditore cavarzerano al centro della truffa di OK Auto. Alla presenza di molti testimoni, intervenuti a difesa dell'aggredito che ringrazia, Ferrari -sceso da una moto di grossa cilindrata, marca BMW modello GS decisamente nuova e costosa- ha scagliato pugni e calci contro Comparato anche quando quest'ultimo era già a terra, provocandogli qualche escoriazione al volto e non solo.
Naturalmente Andrea provvederà in giornata a sporgere querela verso l'aggressore: quanto accaduto non fermerà l'opera di informazione che Chioggia Azzurra svolge a tutela dei cittadini e degli imprenditori onesti, pubblicando notizie fondate riguardo le attività criminose e le truffe che purtroppo continuano ad avvenire nel territorio. Grazie ai numerosissimi lettori che ogni giorno certificano con i fatti la bontà dell'operato di Andrea e di chi con lui collabora al network Azzurra.


LE IMMAGINI DELL'AGGRESSIONE:

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.