Effetto collaterale del maltempo che si è abbattuto sul Veneto, la sospensione dell’erogazione dell’energia elettrica nella frazione di Brondolo. Da ieri pomeriggio alle 17.45 la zona di via Gradenigo nel lato verso il Brenta, e altre abitazioni a macchia di leopardo, sono prive di corrente: prevedibili i disagi non solo per il freddo e gli elettrodomestici fuori uso, ma anche e soprattutto per l’impossibilità di accendere le pompe abilitate a espellere l’acqua piovana dai garage e dalle rampe interrate, rendendo inevitabili parziali allagamenti.
I residenti lamentano anche il fatto che il sito di E-Distribuzione, che pure segnala il guasto, ha allungato a dismisura i tempi previsti per la riparazione: il ripristino dell’elettricità era dato prima per le ore 22, poi alle 23.45, quindi alle 4 della scorsa notte e anche stamane la frazione si è risvegliata senza energia, fino al ripristino avvenuto alle ore 11 di stamane.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.