giovedì 25 ottobre 2018

TRE FURTI IN TRE NOTTI AL COLORIFICIO FABRIS, I LADRI HANNO ATTRAVERSATO UN FURGONE IN SOSTA. "VISITATO" ANCHE IL SUPERMERCATO PRIX

Domenica, lunedì e martedì. Non è il titolo un po' acconciato di una commedia di Eduardo de Filippo, portata al cinema da Lina Wertmüller, ma i tre giorni consecutivi nei quali il colorificio Fabris in strada Madonna Marina a Sottomarina ha subìto altrettante visite dai ladri: nelle ore notturne i soliti ignoti si sono introdotti nella sede, facendo più danni che altro. I malviventi infatti hanno anche oltrepassato la barriera costituita da un furgone situato davanti la porta d’ingresso, che i titolari dell’impresa avevano posizionato dopo il primo furto.
Ebbene, i ladri hanno provveduto anche a spaccare vetro e portiera del camioncino (1500 euro il danno) allo scopo di entrare negli uffici, da dove però hanno prelevato pochi spiccioli, rompendo peraltro i serramenti. Analogo furto -e non è il primo- è stato segnalato nel vicino supermercato Prix, sempre in strada Madonna Marina: già il 5 marzo e l’11 aprile scorsi l’esercizio era stato preda di uno scassinatore, nella fattispecie il padovano Alberto Golfetto in “arte” Johnny Biondo, che aveva trovato rifugio nel solito immobile popolare di via Alga.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.