mercoledì 11 settembre 2019

NUOVO ANNO SCOLASTICO, MA ALLA PRIMARIA MARCHETTI IN TOMBOLA È TUTTO FERMO A TRE MESI FA (ALBERI A PARTE)

Mentre l’amministrazione comunale in forze era impegnata stamane nel taglio del nastro alla scuola primaria di Sant’Anna, anche per i bambini della Marchetti in quartiere Tombola è iniziato l’anno scolastico. E dopo la relazione del perito agronomo che aveva rilevato come pericolosi i quattro pini prontamente recisi, nei tre mesi estivi -denunciano i genitori- non è stato fatto praticamente altro a livello di manutenzione, tanto che sono ancora visibili a terra le schegge di legno delle giostre su cui si erano abbattuti gli alberi.
Solo questa mattina alle ore 10 sono state posizionate le striscie antiscivolo sopra i gradini, ma si sono staccate assai presto. Il presidente del consiglio d’istituto Antonio Duse ha dichiarato di essere pronto a inviare alla Procura della Repubblica la relazione agronomica disattesa da chi aveva il compito di eseguirne le indicazioni, ovvero la Città Metropolitana di Venezia.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.