domenica 29 settembre 2019

FURIBONDA LITE TRA EX FIDANZATE DEGENERA AL PRONTO SOCCORSO, DUE COPPIE DIVISE DALL'INTERVENTO DELLA POLIZIA

Emergono nuovi dettagli riguardo il parapiglia scoppiato ieri alle 12.30 al Pronto Soccorso dell'ospedale di Chioggia, conclusosi con l'intervento degli agenti della polizia di Stato a sedare una situazione controversa, purtroppo non la prima che càpita all'interno di uno spazio preso di mira già in passato per "regolamenti di conti". Secondo la ricostruzione del quotidiano La Nuova Venezia in edicola oggi, a darsele di santa ragione sono state due coppie, una costituita da due donne e l'altra da una donna (un tempo partner di una delle contendenti) e da un uomo originario del Marocco: l'alterco era iniziato altrove -non se ne conoscono le motivazioni, anche se prevedibilmente concernono affari assai privati- ed è proseguito appunto al Pronto Soccorso dove i quattro si erano recati per farsi refertare.
I poliziotti hanno così dovuto separare i rivali, accompagnando le due partner all'ospedale di Porto Viro per evitare contatti con gli altri due: una delle donne malmenate ha riportato la frattura a un braccio ed è stata costretta a ricorrere all'ingessatura. A quanto afferma la sua compagna, da quattro anni il marocchino e l'altra signora minacciano la coppia, con offese che hanno portato a denunce: ieri l'ultimo atto, con le parti che si accusano vicendevolmente di aver dato inizio alla diatriba e di essere arrivate alle mani. Già una volta una delle ragazze colpite ha riportato lesioni sanabili in 40 giorni di prognosi, oltre a cadere in uno stato di depressione.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.