domenica 1 settembre 2019

SÙBITO IN AVARIA L'AUTOPOMPA LAGUNARE PRESTATA AI VIGILI DEL FUOCO, TRAINATA DA DIPORTISTI DALLA LAGUNA FINO ALLA CAVANA

Solo cinque giorni fa, mercoledì 28 agosto, il vicesindaco Marco Veronese aveva annunciato il repentino arrivo a Chioggia di un’autopompa lagunare in dotazione ai Vigili del Fuoco di Venezia, per ovviare all’emergenza causata dal ricovero in cantiere dell’unica barca a disposizione della caserma di riviera Caboto. Proprio stamattina, alla prima prova in laguna, il mezzo però ha subìto un’avaria al motore ed è stato soccorso da un’imbarcazione di diportisti, quindi trainato di nuovo alla “cavana” nel canal Lombardo interno.
Continua intanto la petizione di Chioggia Azzurra via Change.org diretta al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, affinché ritorni a Chioggia la barca ufficiale ferma da un anno nel rimessaggio veneziano.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.