venerdì 6 settembre 2019

SEMINA IL PANICO IN PSICHIATRIA E FUGGE DOPO UN TSO, 27ENNE CHIOGGIOTTO RIPORTATO STAMANE AL PRONTO SOCCORSO DA UN'OPERAZIONE INTERFORZE

Alle ore 7.45 di stamane un vistoso e sonoro intervento interforze ha avuto luogo lungo Borgo San Giovanni e poi al centro storico di Chioggia con l'ambulanza scortata dalle auto della polizia locale, polizia di Stato e carabinieri, tutte a sirene spiegate. L'operazione si è resa necessaria per riportare al Pronto Soccorso un chioggiotto di 27 anni il quale, sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio il giorno precedente, aveva creato scompiglio al reparto di Psichiatria, fuggendo dall'ospedale di Chioggia. Questa mattina un carabiniere ne ha notato la presenza nei pressi del municipio, con calma lo ha avvicinato e l'ha convinto a soprassedere dalla fuga: di qui la richiesta d'intervento congiunta. L'energumeno, giudicato pericoloso, è stato poi fermato e trasportato al Pronto Soccorso.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.