mercoledì 22 luglio 2020

LADRO RAGAZZINO COLTO STAMANE MENTRE RUBAVA IN CASA AI MURAZZI. GIOVEDÌ È TOCCATO A UNA BICI: DUE GIOVANI RIPRESI DALLE TELECAMERE

Con l'avanzare dell'estate tornano a farsi vivi anche i ladri, che peraltro non avevano lasciato in pace Sottomarina nemmeno durante il lockdown. Questa mattina, tra le ore 10.30 e le 11, la polizia di Stato ha bloccato in flagrante un ragazzo dell'apparente età di 15-16 anni, sorpreso a rubare in un appartamento al primo piano nella zona dei Murazzi a San Felice: il giovane è stato poi condotto negli uffici del Commissariato di Pubblica Sicurezza.
Lo scorso giovedì alle ore 18.30 invece, all'esterno di un campeggio sempre sul litorale di Sottomarina, un ragazzo e una ragazza (arrivati a bordo di una bicicletta con tasche) hanno armeggiato per rubare una bici elettrica che si trovava parcheggiata. Sfortunatamente per loro, sono stati immortalati dalle telecamere del circuito di videosorveglianza e la signora derubata, una donna del luogo, ha presentato denuncia al comando dei carabinieri. Del fatto si è avuta notizia solo oggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.