lunedì 13 luglio 2020

SAN FELICE, LUNGOMARE, LUSENZO: PISTE CICLABILI E MARCIAPIEDI INVASI DA PIANTE E RAMI, URGE SFALCIO

Molte persone, tra residenti e turisti, che sono solite frequentare la zona adiacente alla diga di Sottomarina, stanno manifestando ripetutamente il disagio di dover affrontare la pista ciclabile e il marciapiede che scorrono paralleli a via San Felice e via San Marco, dal momento che dal recinto circostante sporgono erbacce e rami afferenti l'area verde (sostanzialmente incolta), i quali ostacolano appunto il normale percorso in bicicletta e soprattutto a piedi.
Analoghi rilievi vengono mossi alla pista ciclabile del lungomare -in specie nella parte nord- e al fogliame che invade il marciapiede dell'anello pedonale lungo il Lusenzo, soprattutto all'esterno della cittadella scolastica di Borgo San Giovanni: non di rado, infatti, chi lo percorre a piedi si sposta forzosamente al centro della carreggiata, nello spazio che sarebbe destinato ai soli ciclisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.